Home > Apple > Il 60% dei possessori di Apple Watch comprerà la nuova generazione

Il 60% dei possessori di Apple Watch comprerà la nuova generazione

Apple Watch Aggiornamento

Qualche ora fa vi abbiamo parlato della possibilità che il nuovo Apple Watch 2, dotato di un corpo leggermente più sottile rispetto all’attuale modello, potrebbe venir presentato al prossimo WWDC (Apple Watch 2 potrebbe essere presentato al WWDC). Ebbene, stando ad un nuovo sondaggio sembrerebbe che circa il 60% degli attuali possessori di un Apple Watch ha intenzione di acquistare la nuova generazione, indifferentemente dalla presenza o no delle feature rumoreggiate in queste settimane (fotocamera FaceTime, connettività LTE ecc.).

Il sondaggio è stato condotto su un campione di 2578 persone e, allargando il ventaglio dei risultati, notiamo come l’80% degli intervistati non ha per niente uno smartwatch mentre l’8% è in possesso di uno smartwatch prodotto da un altro produttore.

Insomma, la soddisfazione degli utenti e la fedeltà che il brand Apple è riuscita ad ottenere nel corso degli ultimi anni si farà sentire anche in futuro. Inoltre, il rimanente 40% degli utenti intervistati che hanno un Apple Watch non è che non acquisteranno la seconda generazione ma solamente che sono ancora indecisi.

Come succede per tutti i prodotti tecnologici, all’uscita della nuova generazione di Apple Watch la corrente generazione dovrà per forza di cose andare incontro ad un nuovo taglio di prezzi, al fine di smaltire il più velocemente possibile le rimanenze di magazzino e far spazio per il nuovo modello, per cui potrebbe essere un’ottima occasione acquistarlo.

VIA  FONTE