Home > Apple > 3D Touch: ecco la sensibilità che ha su iPhone 6s

3D Touch: ecco la sensibilità che ha su iPhone 6s

3D Touch iPhone 6s

La tecnologia 3D Touch che Apple ha introdotto sui nuovi iPhone 6s ed iPhone 6s Plus permette all’utente di usufruire di molte nuove funzioni ed agli sviluppatori di offrire nuove soluzioni per l’utilizzo delle funzioni implementate in esse. Ebbene, come sicuramente saprete, con Huawei Mate S anche su Android è possibile usufruire di tale tecnologia e, nel caso specifico di Huawei, abbiamo già visto il grado di sensibilità che si può ottenere attraverso un’app apposita che trasforma lo smartphone in una bilancia (Huawei Mate S ed il test bilancia per il Force Touch (video)).

Ebbene, nelle scorse ore è stato pubblicato un video che mostra lo stesso test ma fatto su iPhone 6s. Ovviamente Apple non mette a disposizione un’applicazione che trasformi l’iPhone in una bilancia, per cui è stata presa in considerazione un’app di terze parti. Essa si chiama Plum-O-meter. Per procedere all’installazione di quest’app, occorre che il vostro iPhone 6s abbia il jailbreack.

Dal video si evince come la precisione del 3D Touch di iPhone 6s sia molto precisa e permetta che un test del genere abbia successo. Ovviamente sconsigliamo di ripeterlo a casa vostra visto che non apporta alcun miglioramento all’esperienza utente.

VIA