Home > Apple > 3BMeteo, le previsioni del tempo a portata di iPhone!

3BMeteo, le previsioni del tempo a portata di iPhone!

Ormai possiamo dirci vittime del tempo che passa e, più in particolare, delle previsioni meteo che in special modo in questi ultimi anni sembrano non conoscere alcuna regola. Alla luce di ciò, avere a portata di mano un’applicazione che si proponga di tenerci costantemente informati circa la situazione meterologica è quanto meno indispensabile!

 

La risposta c’è e si chiama 3BMeteo!

Come anticipato dal nome stesso, 3BMeteo è un servizio che opera online ormai da diversi anni a questa parte e che per adeguarsi ai continui cambiamenti in atto ha pensato bene di reinventarsi in chiave mobile. La sua app mira a fornire agli utenti un servizio completo e minuzioso su tutto quel che va a riguardare il mondo meteorologico: dalle previsioni del tempo fino alla situazione di mari e venti, dall’analisi di determinati agenti atmosferici per poi passare alle notizie in tempo reale.

3bmeteo-app

 

Il meteo a portata di iPhone e iPad

Gli utenti iOS possono finalmente fare riferimento all’app 3BMeteo godendo di una grafica rinnovata, accattivante e intuitiva per tutti gli utenti. Si tratta di uno strumento che ciascuno di noi può utilizzare in qualunque momento ed in qualsiasi luogo! L’app per il comparto iOS è stata volutamente realizzata servendosi di una grafica chiara ed elegante, nonché di funzioni che permettano all’utilizzatore finale di poter accedere alle previsioni meteo su scala locale (e non) in pochissimi step!

 

3BMeteo: oltre le previsioni c’è di più…

Tra le principali caratteristiche di 3BMeteo per iPhone e iPad troviamo una serie di previsioni affidabili fino a 10 giorni di distanza, previsioni del tempo accuratamente suddivise per giorno e per fasce orarie (così da assicurarsi una maggiore precisione), un’interfaccia di semplice utilizzo, video e approfondimenti curati dalla redazione di 3BMeteo, notifiche push su eventuali allerte, geolocalizzazione integrata, immagini dalle webcam di Italia disponibili in tempo reale e tanto altro ancora!

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dell’app vi segnaliamo che 3BMeteo è perfettamente ottimizzata sia per iPhone che per dispositivi iPad, pur richiedendo un sistema operativo iOS 7.0 (o versioni successive); il peso è di 9.1MB e le funzioni disponibili tanto in lingua italiana quanto in lingua inglese. Per scaricare l’app sul proprio dispositivo è sufficiente fare riferimento al box qui sotto.

3B Meteo - Previsioni Meteo
3B Meteo - Previsioni Meteo