Home > News > 3 Samsung Galaxy S8 in palio con il nuovo concorso Wind

3 Samsung Galaxy S8 in palio con il nuovo concorso Wind

Samsung Galaxy S8 concorso Wind

Torna nuovamente il concorso Wind tanto amato dalla gente che permette, con una semplice ricarica online, di partecipare all’estrazione di 3 prodotti tecnologici di ultima generazione al giorno per 7 sette giorni. Dopo aver messo in palio un Samsung Gear S3 Frontier, l’operatore telefonico rimane in corea mettendo in palio niente meno che 3 Samsung Galaxy S8 al giorno.

Partecipazione solo con ricariche di almeno 10 euro

Rispetto alle altre volte in cui è stato proposto questo tipo di concorso, adesso potranno partecipare tutti coloro che effettueranno una ricarica attraverso i servizi online di Wind da almeno 10 euro (in precedenza la ricarica era libera). In particolare, la regola generale di partecipazione è la seguente:

Effettua una Ricarica online di importo pari o superiore a 10 euro, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App Veon, App MyWind o su wind.it e partecipa al concorso. Ogni giorno saranno estratti 3 fortunati vincitori che si aggiudicheranno in anteprima il nuovissimo Samsung Galaxy S8!
Non hai ancora scaricato Veon? Se hai un’offerta Internet incluso e provi per la prima volta Veon, avrai in aggiunta 1 Giga in regalo.

Il Samsung Galaxy S8 ha già una forte impronta in Italia

Il concorso si concluderà il 12 Aprile mentre i vincitori giornalieri verranno annunciati, come al solito, sulla pagina Facebook di Wind. Relativamente al Samsung Galaxy S8, ricordiamo che il suo arrivo sul mercato è previsto per il 29 Aprile al prezzo di 829 euro. Il modello Plus invece, previsto per lo stesso giorno, sarà disponibile a 929 euro. Entrambi sono già pre-ordinabili su Amazon Italia

Galaxy S8 ridefinisce i limiti dello smartphone per offrirti un’esperienza visiva senza precedenti grazie all’incredibile Infinity display. Tutti i dettagli sono in perfetta armonia tra di loro e grazie alla presa ancora più comoda, avrai la leggerezza tra le tue mani, per un utilizzo sempre più facile.

Per maggiori informazioni sul concorso Wind, vi invitiamo a recarvi sulla pagina web ufficiale.

VIA