Home > News > 3 presenta le offerte ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ per i Galaxy S10 e S10 Plus

3 presenta le offerte ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ per i Galaxy S10 e S10 Plus

Qualche settimana fa sono stati presentati i nuovi Galaxy S10 e, Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus. Tutti e tre i dispositivi sono già disponibili al preordine con l’incentivo delle cuffie Buds in regalo. Chi volesse acquistare Galaxy S10 e Galaxy S10 Plus a rate può considerare le offerte dei vari operatori telefonici. Ieri abbiamo visto le offerte proposte da Wind ed oggi parliamo delle offerte prevista da Tre.

Ecco i dettagli delle due offerte:

I nuovi Samsung Galaxy S10 e S10+, nella versione da 128 GB, saranno disponibili con anticipo zero e una rata mensile, rispettivamente, di 17,99 euro e di 21,99 euro, con la soluzione ‘ALL-IN Power’. La proposta prevede, al costo di 9,99 euro al mese, minuti illimitati e 60 Giga con ‘Giga Bank’, l’innovativo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza. Inoltre, è inclusa nell’offerta la card del programma ‘Grande Cinema 3’, che consente di condividere tutte le emozioni che regala la magia del cinema. 

Ricordiamo, infine, che per chi sceglie di preordinare i nuovi top smartphone sul sito www.tre.it e nei 3 Store entro il 7 marzo, sarà possibile ricevere in omaggio, da parte di Samsung, un paio di auricolari wireless Galaxy Buds. Galaxy S10 e S10+ saranno disponibili dall’8 marzo, in abbinamento alle soluzioni ‘ALL-IN’ e ‘FREE’ del marchio 3.

Al momento esattamente come Wind anche l’operatore telefonico Tre non prevede offerte per il modello Galaxy S10e che probabilmente è anche quello più interessante sotto certi aspetti perché è il più compatto (e di questi tempi non è facile trovare top di gamma compatti).

Via – Press Release