Home > News > Tre presenta le nuove offerte e promozioni di febbraio 2018

Tre presenta le nuove offerte e promozioni di febbraio 2018

Dopo le offerte presentate ieri da Wind è arrivato il momento anche per Tre di presentare le nuove offerte. Per l’operatore in questione l’amicizia sembra essere molto importante! Battute a parte convincere i vostri amici a passare a 3 porta vantaggi a entrambe le parti: voi riceverete 15 GB aggiuntivi sulla vostra offerta.

Il vostro amico potrà attivare la ‘ALL-IN Prime Per Te’, con 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga al costo di 7 euro invece di 10, oppure la ‘ALL-IN Master Per Te’ con minuti illimitati, 1000 sms e 30 Giga a 10 euro invece di 15.

Ecco le altre offerte proposte da Tre per chi vuole abbinare al proprio abbonamento anche uno smartphone:

  • ‘ALL-IN Prime Special’ prevede, al costo di 7 euro al mese, 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga di traffico Internet e la possibilità di aggiungere uno smartphone, come ad esempio il HUAWEI Mate 10 PRO, con 10 euro in più al mese.
  • ‘FREE Prime Special’ include uno smartphone sempre nuovo ogni anno, 1000 minuti, 1000 sms e 10 Giga, a partire da 22 euro al mese. Nell’offerta è compresa l’opzione Kasko.
  • ‘ALL-IN Prime Special’ e ‘FREE Prime Special’ comprendono il  servizio ‘GIGA BANK’ che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli in qualsiasi momento.
  • Con l’attivazione delle offerte ‘ALL-IN Master Special’ e ‘3Cube Special’ è possibile avere 80 Giga e minuti illimitati al costo di 20 euro al mese e, grazie al servizio ‘Night FREE’, non vengono consumati i Giga dalla mezzanotte alle 8.00 del mattino successivo. 

E come Wind, anche Tre propone un’offerta “tutto incluso”: Fibra fino a 1000 Mb al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese, senza costi aggiuntivi. I nuovi e i già clienti mobili 3 hanno la possibilità di includere nell’offerta 15 Giga al mese in più, regalare 15 Giga al mese a quattro altri numeri 3 a scelta e accedere alle offerte mobili ‘ALL-IN Prime Special’ e ‘ALL-IN Master Special’ a prezzi scontati e bloccati. 

Maggiori informazioni le trovate nei centri autorizzati. 

Via – Press Release