Home > News > 3 mesi di Deezer Premium+ a soli 0,99 euro

3 mesi di Deezer Premium+ a soli 0,99 euro

Deezer

Nonostante la popolarità maggiori la ritroviamo in Spotify, Apple Music e Google Play Music, non dobbiamo dimenticare che l’industria dello streaming online è vastissima e le offerte dai servizi meno popolari alle volte sono da prendere in seria considerazione. Un esempio concreto di ciò lo troviamo con Deezer e la sua nuova promozione per l’estate: 3 mesi di Deezer Premium+ al costo di soli 0,99 euro.

Se ci fate caso, è una promozione simile a quella organizzata da Spotify per i nuovi utenti (Promozione Spotify Premium: 3 mesi a 0,99 euro fino al 30 giugno). Ciò vuol dire che se non siete eleggibili per quella promozione, molto probabilmente lo sarete per questa.

Con Premium+, la tua musica ti seguirà ovunque, per tutta l’estate! Porta la tua musica con te quando vuoi e dove vuoi. Scarica i tuoi brani preferiti con l’app Deezer e ascoltali anche senza connessione.

Una volta terminati i tre mesi di promozione, il costo mensile tornerà ai soliti 9,99 euro. Tuttavia, è sempre possibile disdire l’abbonamento prima ed usufruire solamente dei 3 mesi di promozione.

Considerando il valore dell’offerta, il nostro consiglio è quello di approfittarne subito. Da questo punto di vista, vi segnaliamo che l’offerta di Deezer Premium+ a soli 0,99 euro è disponibile fino al 1° di Luglio.

Nel caso foste interessati, vi rimandiamo alla pagina ufficiale per attivare la promozione.

  • Enrico

    A me dice offerta non disponibile nel tuo paese