Home > News > 3 Italia: ALL-IN International, i piani per chiamare l’estero e navigare

3 Italia: ALL-IN International, i piani per chiamare l’estero e navigare

Sarà la crisi economica o sarà l’intrepida voglia di partire oltre frontiera, fatto sta che sempre più italiani preparano i bagagli con l’obiettivo di lasciare l’Italia. Ecco quindi che 3 Italia ha voluto intercettare questa esigenza, soddisfando una fascia di pubblico in continua crescita: poco fa il listino di H3G si è arricchito di nuove opzioni ALL-IN International.

In particolare, l’operatore mobile ha lanciato tre diversi piani di abbonamento con traffico voce e navigazione internet. Il costo mensile è di soli 5€, indipendentemente dalla proposta scelta.

  • ALL-IN International RED: 1GB di navigazione internet + 500 minuti al mese per chiamate verso Canada, Cina, Hong Kong, India, Singapore e Stati Uniti.
  • ALL-IN International BLUE: 1GB di internet + 150 minuti di chiamate verso un gran numero di Paesi (Austria, Lituania, Bangladesh, Malesia, Belgio, Malta, Cipro, Norvegia, Corea, Nuova Zelanda, Danimarca, Olanda, Polonia, Estonia, Finlandia, Portogallo, Francia, Rep. Ceca, Germania, Romania, Spagna, Irlanda, Grecia, Svezia, Islanda, UK, Lettonia e Ungheria).

All-in-International

  • ALL-IN International GREEN: 1GB di navigazione internet + 75 minuti mensili di chiamate verso Australia, Pakistan, Bulgaria, Russia, Croazia, Slovacchia, Filippine, Slovenia, Giappone, Sri Lanka, Liechtenstein, Svizzera, Lussemburgo, Taiwan, Montenegro e Turchia.

Tuttavia segnaliamo che 3 Italia si riserva il diritto di detrarre dal credito telefonico la somma di 9€, seppur si tratti di un ulteriore costo da sostenere una tantum. I nuovi piani ALL-IN International avranno luogo a partire dal prossimo 2 Aprile.