Home > News > 3 Italia e le nuove promozioni per Natale

3 Italia e le nuove promozioni per Natale

Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, pensiamo sempre di più ai regali da fare ai nostri amici ed ai nostri parenti. Invece di regalare dei dispositivi elettronici, 3 Italia ha pensato bene di consigliarvi delle promozioni telefoniche. Per questo motivo, molti rumors emersi nelle scorse ore, hanno indicato come tale operatore sia in procinto di presentare i nuovi pacchetti All-In Silver e Gold, fatti in modo da poter essere regalati ad altri.

Nello specifico, gli utenti potranno acquistare una classica SIM 3Power10 non attiva insieme alla promozione scelta. Il destinatario poi dovrà andare in un centro 3 per farsi attivare la scheda SIM.

Come di consueto, le offerte di 3 Italia, dal punto di vista della connettività dati, impongono delle soglie settimanali. Attivando queste promozioni, avremo a disposizione:

  • SIlver chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 2GB di traffico dati (500MB a settimana) sotto rete H3G – anticipo di 49 euro una tantum e soli 12 mesi su 30 a 10 euro al mese
  • Gold chiamate ed SMS illimitati verso tutti e 2GB di traffico dati (500MB a settimana) sotto rete H3G – anticipo di 99 euro una tantum e tutti i 30 mesi a 10 euro al mese

Al momento, ripetiamo che non si tratta di offerte ufficialmente in vigore, per cui per esserne sicuri al 100%, bisognerà aspettare il comunicato di 3 Italia.

VIA