Home > Android > 3 Italia annuncia l’offerta ALL-IN VIP con Huawei P9 o P9 Plus incluso

3 Italia annuncia l’offerta ALL-IN VIP con Huawei P9 o P9 Plus incluso

3 italia logo h3g logo

È ormai piena estate, ma 3 Italia non va in vacanza e annuncia l’offerta ALL-IN VIP con Huawei P9 o P9 Plus incluso. Presente nell’offerta anche il modello P9 Lite che però ormai si trova online a prezzi molto accessibili, mentre i “fratelli maggiori” costano più di 400 euro e l’abbonamento può essere una soluzione per chi non vuole spendere troppo (o comunque in un’unica soluzione).

Ecco in cosa consiste questa offerta:

  • ALL-IN VIP è la ricaricabile di “3” che offre 30 GB al mese (1 GB al giorno) e minuti illimitati per parlare e navigare in totale libertà a soli 15 euro al mese anziché 30 per chi si attiva entro il 31 agosto con impegno di 30 mesi e addebito su carta di credito o conto corrente.
  • Da oggi è incluso nell’offerta il Huawei P9 lite, mentre aggiungendo soltanto 5 euro al canone mensile – e con anticipo variabile a seconda del modello scelto – è possibile avere con ALL-IN VIP anche un Huawei P9 o P9 Plus, gli unici smartphone con doppia fotocamera Leica: una combinazione perfetta per gli amanti della fotografia, che, con 1 GB al giorno a disposizione, potranno condividere tutti gli scatti delle loro vacanze senza mai preoccuparsi del traffico consumato.
  • In più, ALL-IN VIP comprende anche la Card Gold di Grande Cinema 3, che offre un ingresso settimanale in uno dei cinema aderenti all’iniziativa. 

L’offerta sarà pubblicizzata anche con uno spot televisivo che potete vedere qui sotto:

Via – Press Release