Home > News > Wind regala 2 GB a tutti i clienti che effettuano una ricarica da 10 euro

Wind regala 2 GB a tutti i clienti che effettuano una ricarica da 10 euro

Wing 2 GB in regalo

Wind è senza dubbio l’operatore maggiormente conosciuto per effettuare promozioni temporanee veramente convenienti. Ciò avviene sia con la linea fissa ADSL (Infostrada) ma soprattutto con la linea mobile. Di recente ad esempio ha messo online una promozione veramente allettante che consente a tutti i clienti Wind che ricaricano il loro credito di almeno 10 euro presso un negozio fisico di ottenere in regalo 2 GB di traffico dati.

2 GIGA GRATIS per 30 giorni a fronte di una ricarica di almeno 10 euro effettuata nei Negozi Wind aderenti all’iniziativa. La prima ricarica contestuale all’attivazione SIM non da diritto alla promozione. E’ attivabile su tutte le SIM, anche senza opzione attiva ad esclusione dei clienti con Voce e Internet. L’offerta dura 30 giorni e si disattiva automaticamente allo scadere di questo periodo.

Per poter usufruire della promozione avete tempo fino al 14 Febbraio 2006. Per maggiori informazioni sulla promozione, vi invitiamo a visionare la pagina dedicata sul sito Wind, dalla quale potrete anche ricercare il negozio Wind più vicino a voi. Tale promozione non è la prima che ci permette di avere dei GB di traffico in regalo mediante una ricarica e sicuramente non sarà l’ultima.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che i rumor su iPhone 7 si stanno facendo sempre più pressanti e, soprattutto, i rumor relativi all’assenza del jack audio da 3,5 millimetri (iPhone 7: Cuffie attive con cancellazione di rumore incluse nella confezione?).