Home > Applicazioni > 1Password lancia un nuovo servizio di abbonamento

1Password lancia un nuovo servizio di abbonamento

1Password

Una dei servizi più conosciuti a livello mondiale che si occupa di tenere al sicuro le nostre password dietro una protezione di crittografia molto avanzata è 1Password. Qualche mese fa i responsabili del servizio hanno lanciato la piattaforma 1Password fot Teams, grazie alla quale un gruppo di utenti può accedere al servizio pagando un solo abbonamento mensile. Si tratta di una sorta di Play Music for Family applicato al mondo della sicurezza dei dati e delle password. 

Per via della grande richiesta da parte degli utenti, i vantaggi di questo servizio sono stati di recente ampliati anche agli account singoli. Ciò significa che è possibile usufruire di 1Password e di tutti i servizi accessori introdotti con il programma “for Teams” mediante un abbonamento mensile da 2,99 euro (contro i 3,99 euro richiesti per i gruppi). Inoltre, oltre al prezzo vantaggioso, i primi 6 mesi sono offerti gratuitamente (per coloro si abbonano al servizio entro il 21 Settembre.

Nel caso in cui vorreste usufruire del servizio, il nostro consiglio è di prendere al volo questa promozione dei 6 mesi gratuiti, visto che si tratta di un risparmio di circa 18 euro. Per maggiori informazioni vi rimandiamo all’articolo ufficiale pubblicato sul blog ufficiale di 1Password. Per abbonarsi al servizio invece potete recarvi sulla pagina di login ed iscrizione attraverso questo link.

VIA