Home > Applicazioni > 1Password for Teams lanciato ufficialmente

1Password for Teams lanciato ufficialmente

1Password for Teams

Molto probabilmente molti di voi conosceranno l’applicazione multi piattaforma 1Password, la quale si offre di salvare in un luogo sicuro ed inaccessibile se non a noi le password delle varie applicazioni e dei vari siti web. Ebbene, nelle scorse ore è stato annunciato il nuovo servizio 1Password for Teams, il quale era stato rilasciato in versione beta nello scorso Novembre.

L’obiettivo principale di 1Password for Teams è quello di garantire l’accesso sicuro ad un gruppo di utenti che possono essere rappresentati sia da utenti normali che da aziende. Grazie alla Console d’Amministrazione che viene messa a disposizione, la gestione della password è ulteriormente semplificata.

1Password for Teams viene offerto in due differenti piani:

  • Piano Standard a 3,99 euro al mese che offre tutti i tool utili a gestire con sicurezza le password di tutti i membri del gruppo;
  • Piano Premium a 12,99 euro al mese che offre anche strumenti avanzati utili soprattutto alle aziende.

Per festeggiare il lancio di questo nuovo servizio, fino al 31 Giugno chi si iscrive potrà usufruire del servizio Premium (immaginiamo per un anno) allo stesso costo del piano Standard. Inoltre, per i primi 30 giorni il servizio è completamente gratuito.

Per maggiori informazioni su questo nuovo servizio, vi invitiamo a recarvi sulla pagina ufficiale per la sottoscrizione dell’abbonamento.

VIA