Home > Apple > 1Password: gratuita la versione iOS 8 per chi è già utente

1Password: gratuita la versione iOS 8 per chi è già utente

Novità importanti per quanto riguarda una delle applicazioni relative alla sicurezza dei nostri dati più conosciuta e più scaricata dell’AppStore. Stiamo parlando di 1Password che, quando sarà rilasciata la nuova versione per iOS 8, sarà gratuita per gli utenti che hanno già acquistato la corrente versione per iOS 7.

1Password iPhone

Inoltre, vi segnaliamo che in questi giorni 1Password è disponibile sul market con un grosso sconto sul prezzo: da 15,99 euro con il quale viene proposta di solita a 8,99 attuali. Tra le tante novità che ci si aspetta nella prossima versione, ricordiamo il supporto al Touch ID che permetterà di saltare l’immissione di una password semplicemente facendo riconoscere al sensore la nostra impronta e l’integrazione con il browser web di safari.

Sicuramente anche il prezzo attualmente proposto per molti potrebbe risultare elevato. Ma le persone che hanno un notevole bisogno di sicurezza in quanto impegnati in progetti lavorativi sensibili o semplicemente che non vogliono dimenticarsi le password, 1Password è l’applicazione perfetta per loro, anche ad un tale prezzo.

Qui di seguito vi lasciamo l’app box utile al download dell’applicazione 1Password dall’AppStore di Apple. Il nostro consiglio è di affrettarvi mentre l’app è in sconto.

1Password
1Password
Developer: AgileBits Inc.
Price: Free+

VIA