Home > Smartphone > 12 giorni di regali iTunes | giorno #8

12 giorni di regali iTunes | giorno #8

LG annuncia una nuova interessante iniziativa volta a promuovere il proprio store di applicazioni mobile e grazie alla quale i possessori di un Optimus Dual o Optimus Black possono scaricare gratuitamente N.O.V.A. 2.

LG regala NOVA 2

Dal 16 gennaio al 29 febbraio i possessori di uno di questi due smartphone possono scaricare gratuitamente l'apprezzato gioco di Gameloft dallo store di LG.

E' sufficiente accedere al portale dal proprio smartphone e seguire le istruzioni. I primi 10.000 utenti avranno il gioco in omaggio mentre per gli altri sarà disponibile con uno sconto del 50%.

Inoltre LG rende noto che sono disponibili anche altri 4 titoli con uno sconto del 50%. Un'occasione a cui gli amanti del gaming in mobilità non sapranno rinunciare.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dedicato.

Fonte: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Eccoci arrivati al 2 Gennaio, e per chi non lo sapesse, all’ottavo regalo di iTunes.

Schermata-2012-12-14-alle-10.51.231

Oggi nel pacchetto regalo troveremo di nuovo un libro, da leggere comodamente sul proprio iPhone, iPad o Ipod touch tramite l’app iBooks.

Il libro è: Venuto al mondo, di Margaret Mazzantini; ecco la trama:

Una mattina Gemma lascia a terra la sua vita ordinaria e sale su un aereo, trascinandosi dietro un figlio, Pietro, un ragazzo di sedici anni. Destinazione Sarajevo, città-confine tra Occidente e Oriente, ferita da un passato ancora vicino. Ad attenderla all’aeroporto, Gojko, poeta bosniaco, amico fratello, amore mancato, che ai tempi festosi delle Olimpiadi invernali del 1984 traghettò Gemma verso l’amore della sua vita, Diego, “il fotografo di pozzanghere”. Il romanzo racconta la storia di questo amore, una storia di ragazzi farneticanti che si rincontrano oggi, giovani sprovveduti, invecchiati in un dopoguerra recente. Una storia d’amore appassionata, imperfetta come gli amori veri. Ma anche la storia di una maternità cercata, negata, risarcita. Il cammino misterioso di una nascita che fa piazza pulita della scienza, della biologia, e si addentra nella placenta preistorica di una Guerra che mentre uccide procrea. In occasione dell’uscita del film Venuto al mondo, una nuova edizione digitale che, al testo del romanzo, affianca la sceneggiatura di Margaret Mazzantini e Sergio Castellitto e alcune suggestive immagini fotografiche tratte dal backstage delle riprese.

 

Schermata-2013-01-02-alle-00.00.22-570x429

Ricordiamo inoltre che il download gratuito è valito solo fino alle 23:59 di oggi, buona lettura!