Home > Smartphone > 12 giorni di regali iTunes | giorno #12

12 giorni di regali iTunes | giorno #12

Il Galaxy Nexus, da buon Google Phone, è uno dei terminali che meglio si presta al modding ed allo sviluppo di ROM alternative. Scopriamo insieme come "gira" la MIUI V4.

Galaxy Nexus MIUI

Dalla sempre attiva community di XDA-developers arriva un nuovo interessante progetto dedicato al Galaxy Nexus: si tratta della ROM ViciousMIUI basata su Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Pur trattandosi soltanto di una build ancora in versione alpha, il progetto è già in grado di mostrare le proprie potenzialità.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo all'apposito thread su XDA-developers, non senza ricordarvi che l'installazione di ROM alternative è un'operazione pericolosa che può provocare danni al terminale e la perdita di garanzia offerta dal produttore.

Vi lasciamo al video hands-on della MIUI V4 Aplha 4 su Galaxy Nexus, pubblicato dall'utente dbrendel666 su YouTube.

Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: 

Eccoci qui all’ultimo giorno di regali, siamo al 12 giorno, all’eppifania, e anche oggi scarteremo insieme alle calze della befana l’utilo regalo di Apple!

 

shark-dash (1)

Si tratta di Shark Dash, un simpatico puzzle game che riprende a grandi linee la stessa dinamica del famosissimo Angry Brirds. Lo scopo del gioco è di far mangiare le paperelle allo squaletto, tirandolo per la coda come un elastico e lanciandolo verso di esse. Lo scopo secondario è inoltre quello di prendere più monete possibile, che ci serviranno anche come aiuto per individuare la traiettoria da usare per arrivare alle paperelle. Un bel titolo molto divertente e poco impegnativo, utile per passare il tempo, condito da una grafica vivace e amichevole, e effetti sonori molto efficaci. Oltretutto lo squaletto è molto simpatico nei suoi movimenti! L’unica pecca è quella di non essere ancora ottimizzata per iphone 5, una pecca che risulterà molto fastidiosa sopratutto per gli utilizzatori di iphone 5 bianchi, dove a differenza di quelli neri, dove il distacco da bande nere-cornice display si nota a malapena grazie all’elevato contrasto del display, sarà visibile a causa della cornice bianca.

unnamed-117

 shark_dash1

E dunque ecco qui l’ultimo regalo, cosa ne pensate quindi di questi 12 regali?