Home > Applicazioni > 12 giorni di regali Apple da Santo Stefano alla Befana

12 giorni di regali Apple da Santo Stefano alla Befana

12_giorni_di_regali_apple

Tra le tante applicazioni disponibili per dispositivi mobili animati dal sistema operativo della mela morsicata, l’azienda di Cupertino ne lancia una veramente particolare, che oltre al fatto di essere gratuita, dal 26 dicembre al 6 gennaio ci omaggia con un dono diverso, scaricabile gratuitamente, giorno dopo giorno per ben 12 giorni.

12_giorni_di_regali_apple

Stiamo parlando dell’applicazione 12 giorni di regali Apple, che oramai è diventata una tradizione annuale durante le festività natalizie da parte del generoso colosso di Cupertino.

12 giorni di regali Apple: come funziona

Per poter partecipare all’iniziativa, basta scaricare gratuitamente l’app 12 giorni di regali Apple sul proprio smartphone o tablet e, a partire da oggi e fino al 6 gennaio, aprendo l’applicazione ogni giorno e per dodici giorni, otterremo ricchi premi e cotillon sotto forma di contenuti gratuiti in download da iTunes, iBooks ed App Store.

Ad esempio, nella giornata di oggi, come dono Apple ha scelto di offrire gratuitamente il download della performance live di Justin Timberlake tenutosi all’iTunes Festival 2013. Il regalo include due brani registrati dal vivo, ovvero Sexy Back e Take Back the Night, nonché i due video clip dei brani True Blood e TKO.

Se siete interessati, per procedere con il download del regalo di oggi, dopo aver scaricato l’applicazione 12 giorni di regali Apple, vi basterà aprirla dal vostro iPhone, iPod touch o iPad, per scoprire il dono del giorno e, dopo di che, sarà l’app stessa che vi rimanderà all’apposita pagina per poter scaricare il dono.

Vi ricordiamo fin da subito che ogni singolo regalo, come tutti gli altri che saranno pubblicati da Apple nei giorni seguenti, sarà disponibile al download solo per 24 ore, per questo motivo, qualora foste interessati, è importantissimo procedere con il download fin da subito, onde evitare di lasciarsi sfuggire l’omaggio del giorno.

Download applicazione

Per chi volesse usufruire dei doni che l’azienda di Cupertino ha riservato ai propri utenti, è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione 12 giorni di regali Apple direttamente dall’App Store attraverso l’Appbox qui di seguito.

The app was not found in the store. 🙁

Via